venerdì 9 settembre 2011

Primo vero grande post!

Bene, si comincia dunque.
Voglio raccontarvi alcuni pensieri nati durante la mattinata...a volte ho idee davvero geniali, ma purtroppo per voi non è il caso della giornata di oggi!
Bando alle ciance, vorrei strapparvi almeno un sorriso visto il clima che si respira ultimamente nel nostro bel paese :-( Tra la finanziaria e altri grandi problemi mi sento schiacciata sotto il peso di cose decisamente più grandi di me...anche a voi capita di non avere nessun controllo sulla vostra vita?! Per me è una sensazione abbastanza frequente...fortunatamente ho una mente malata che mi salva (non sempre, purtroppo) dalla triste realtà. Oggi infatti sto programmando mentalmente un viaggio, provate a immaginare con me: Una spiaggia lunga, un clima uggioso con il rumore dell' oceano che si infrange sulla scogliera vicino... Un faro che sembra parte del paesaggio da una vita ed infine io... su quella spiaggia, con un libro in grembo che mi godo quel momento meraviglioso sospeso nel tempo e...bum! Torno qui, in ufficio alla triste realtà della vita quotidiana il telefono che suona, un cliente con richieste assurde e penso: "Ma perchè??!"

1 commento:

  1. ah ah ah :) anche io sto organizzando un viaggio,anzi in realtà ho già impegnato con la mente i prossimi fine settimana, le prossime festività etc...etc...ma poi drin.: "ah ok, lo faccia salire"(io qui in ufficio) contenta comunque dopo averti letto, di non essere la sola :) ...identica sensazione: certe volte credo che tutto ciò che mi circonda sia più grande di me e non capisco come possa mai essermi ridotta ad affrontare problemi nella vita quotidiana che mi sembrano insormontabili...

    RispondiElimina