martedì 20 settembre 2011

Martedì nostalgico...

"Non pensare di poter dimenticare chi hai amato veramente, chi è stato respiro del tuo cuore è un'utopia credere di poterlo fare. Lo potrai "odiare", rimpiangere, disprezzare ma farà sempre parte di una "fotografia eterna" del tuo cuore nel bene e nel male. Si dimenticano solo le persone che non contano".
Ho riportato questa frase perchè ho rivisto vecchi amici, e l'Ex ( quello con la -e- maiuscola, che mi ha spezzato il cuore) e così, senza rendermene conto sono stata rapita dai ricordi...e che ricordi! Non è proprio possibile dimenticare chi, nel bene o nel male ha percorso un pezzo di vita con te...Passa il tempo e ti rendi conto che, anche se certe persone ormai sono lontane anni luce da quella che sei oggi, in realtà hanno contribuito a renderti ciò che sei. Per questo non precludo a nessuno di far parte della mia vita;
Quindi grazie a tutti quelli che hanno lasciato un segno...

2 commenti:

  1. alcune persone resteranno per sempre dentro di noi, è importante metabolizzare il perchè sono uscite dalla nostra vita e come ne sono uscite e magari lasciarli li semplicemente tra i dolci ricordi...e poi io credo che sia difficile sciogliere il legame definitivamente da chi se n'è andato cosi spezzandoci il cuore improvvisamente (come se fosse innaturale che se ne sia andato via)

    RispondiElimina
  2. Le persone a cui siamo stati legati non credo lascino mai davvero la nostra mente e il nostro cuore purtroppo e per fortuna queste rimangono dentro di noi per farci vedere il presente alla luce di ciò che è il passato sia nel bene che nel male.
    un bacio
    ti seguo.

    RispondiElimina