giovedì 27 ottobre 2011

RICOMINCIARE DA CAPO...

Questo nuovo post nasce da un'esigenza data dalla voglia che si ha , almeno una volta nella vita, di ascoltare quella fastidiosa vocina del nostro subconscio...quella che ogni tanto ci dice di fare pazzie, avete presente?
Bene, credo sia il caso di farla questa pazzia perchè quella vocina può aver ragione al 100%. La me stessa che si era creata un bellissimo mondo fatto di certezze autoconvinte ha deciso di ribellarsi, sono stata egoista e l'ho fatto per pura sopravvivenza; Dopo 4 anni di convivenza ho deciso di chiudere , di non seguire gli schemi, di vivere solo con le mie forze e le mie risorse (seppur limitate :-( ) e di sentirmi libera .
Ho fatto pace con la mia mente e con il mio cuore e sono orgogliosa di aver trovato il coraggio di farlo, ne uscita più forte, energica e piena di speranze verso un futuro che nel bene, o nel male avrò voluto io!
A chi si trova in una situazione simile alla mia posso solo consigliare di seguire l'istinto più di tutti i consigli di persone esterne, e credetemi nessuna relazione potrà mai rendervi più appagate e felici di quella che si ha quanto si sta bene con sè stessi!
Riguardo all'amore con la A maiuscola...bè quando lo troverò vi saprò dire!

1 commento:

  1. brava questo si che è coraggio e non è da tutti! molti si cullano in situazioni statiche...sei una grande! è riuscita a farlo da poco lanche a mia più cara amica ed è rinata! kiss

    RispondiElimina